fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

I vantaggi del noleggio auto

Il noleggio auto è un modo conveniente e flessibile per muoversi. Quando si affitta un'auto, si ha la libertà di prendere la strada che si desidera, visitare i luoghi che si vogliono vedere e fermarsi quando lo si desidera. Si può viaggiare comodamente in auto senza doversi preoccupare della manutenzione e del parcheggio della propria vettura. In molti casi, il noleggio auto offre anche tariffe più basse rispetto a quelle degli autonoleggi convenzionali. Inoltre, con le offerte speciali e gli sconti disponibili online, è possibile risparmiare ancora di più sull'affitto di un'auto. Infine, prenotare online permette di confrontarne diversi modelli ed eventualmente ottenere grande convenienza nel noleggio auto.

Come scegliere la giusta compagnia

Scegliere la compagnia giusta è uno dei primi passi per assicurarsi un noleggio auto perfetto. Prima di fare qualsiasi scelta, è importante informarsi sulla reputazione di ogni compagnia, confrontando le recensioni su diverse piattaforme e le offerte in corso. Inoltre, il supporto clienti offerto da ognuna di loro può essere decisivo nella scelta finale. Quindi, prima di fare qualsiasi prenotazione online, assicuratevi sempre di leggere attentamente i Termini e Condizioni di cui si parla nell'accordo con la compagnia prescelta.

Quale tipo di auto noleggiare

Quando si tratta di noleggiare un'auto, la scelta della vettura più adatta è fondamentale. L’ideale sarebbe cercare un auto che offra un buon rapporto qualità-prezzo e che soddisfi le proprie esigenze di mobilità. Se dovete viaggiare con bambini o animali domestici, assicuratevi che l'auto sia sufficientemente spaziosa per farvi stare comodamente tutti insieme. Inoltre, informatevi su eventuali servizi aggiuntivi forniti dalla società come sedili per bambini o GPS integrati. Se decidete di guidare in zone rurali, è consigliabile affittare un'auto con caratteristiche 4x4 per affrontare terreno accidentato. In caso contrario, se si prevede di guidare nella città, conviene optare per un modello compatto a basso consumo e a bassa emissione. Scegliere l’automobile giusta può fare la differenza nel vostro viaggio e renderlo più confortevole ed economico al tempo stesso!

Prenotazioni online: vantaggi e svantaggi

Prenotare un noleggio auto online può avere sia vantaggi che svantaggi. Innanzitutto, prenotare online offre comodità ed è spesso più conveniente rispetto alla prenotazione in loco. Inoltre, hai accesso a maggiori opzioni, tra cui tariffe migliori e offerte speciali. Tuttavia, prenotare online non sempre garantisce la disponibilità dell'auto desiderata all'arrivo, in quanto potrebbero esserci state modifiche alla tariffa o cambiamenti nella disponibilità del veicolo. Inoltre, potresti incorrere in costi aggiuntivi se decidi di ritardare il ritiro dell'auto noleggiato. Pertanto, prima di effettuare una prenotazione online per il tuo noleggio auto assicurati di leggere tutte le condizioni e i termini applicabili per evitare eventualmente spese impreviste al momento del ritiro del veicolo.

Le regole di prenotazione anticipata

Una prenotazione anticipata è spesso la soluzione migliore per ottenere il noleggio auto perfetto. Se ti organizzi in anticipo, hai più possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli a buon mercato e potenzialmente risparmiare fino al 25%. Prima di prenotare, assicurati di conoscere le regole della tua compagnia preferita. Alcune offrono offerte speciali per i clienti fedeli, altre richiedono un deposito cauzionale dopo l’accettazione della prenotazione. Inoltre, ricorda che le tariffe sono soggette a rapidi cambiamenti – quindi controlla sempre il tuo preventivo online prima di effettuare la prenotazione anticipata.

Autonoleggiofrank è perfetto in ogni suo punto. La nostra compagnia con oltre 20 anni di esperienza è presente a Roma, Napoli e Catania. Maggiori info? contattaci subito!

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web