fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

Non vuoi acquistare un’auto ma hai bisogno di autonomia?

Scopri il noleggio auto Low Cost! Tariffe ribassate nelle principali città e aeroporti per i noleggi auto anche senza carta di credito!

I vantaggi del noleggio auto

Rispetto all’acquisto, il noleggio auto permette l’utilizzo esclusivo di un’autovettura per muoversi comodamente con un mezzo personale ma senza avere costi aggiuntivi o le così dette “spese di mantenimento” per l’auto.

Abbiamo creato una guida per te, dove ti mostriamo con dati ed esempi le caratteristiche e i vantaggi del noleggio a rispetto al leasing e all’acquisto di un’auto nuova di zecca.

Acquistare un’auto è una spesa grande che non tutti sono pronti a sostenere.

Come dimostrano i dati, il noleggio auto è un’opzione sempre più scelta rispetto all’acquisto e al leasing di un’automobile: la formula proposta dalle società specializzate prevede la concessione in noleggio di un’auto o di un veicolo commerciale in cambio di un canone mensile fisso.

  • Innanzitutto, la maggior parte delle compagnie di autonoleggio prevedono un anticipo economico pari a zero. Non bisogna fare altro che pagare il canone mensile senza alcun tipo di tassa aggiuntiva.
  • Il contratto è flessibile e può avere una durata compresa fra i 36 e i 48 mesi. Se l'accordo varia dopo un determinato periodo, la società è tenuta ad effettuare un calcolo basato soltanto sull'arco di tempo durante il quale è stata utilizzata la vettura, senza spese in eccesso.
  • Un contratto di noleggio auto a lungo termine è caratterizzato da un costo fisso, comprendente un pacchetto di servizi dalla manutenzione all'assicurazione. Non possono esserci variazioni economiche in questo senso.
  • Questa formula fa in modo che vengano abbattuti diversi ostacoli burocratici, con un notevole risparmio temporale.
  • Un contratto del genere prevede la fornitura di una vettura sempre nuova e quindi al massimo delle proprie potenzialità.
  • In caso di sinistro stradale, la compagnia di autonoleggio si occupa delle varie pratiche e fornisce un'auto sostitutiva, senza alcuna preoccupazione per la propria mobilità stradale.

Noleggiare un’auto Online:

Noleggiare un’auto è diventato ancora più semplice! Ti bastano pochi minuti e pochi click per prenotare un’auto personale direttamente dal Parco Auto.

Ricevi un preventivo personalizzato:

  • Confronto delle migliori offerte
  • Pagamento libero senza obbligo di carta di credito
  • Assistenza telefonica
  • Numerose sedi di noleggio in tutta Italia

Cerca auto a noleggio comodamente online

Trova offerte per il noleggio auto!

Risparmia sulla tua auto a noleggio cercando le migliori offerte per il noleggio auto su Frank Autonoleggio! La nostra piattaforma www.autonoleggiofranksrl.it ti presenta le migliori offerte sul noleggio auto per aiutarti a trovare la macchina a noleggio più economica. Se cerchi un noleggio auto in aeroporto o semplicemente un noleggio auto low cost nella tua zona, puoi confrontare centinaia di autonoleggi e trovare subito le migliori offerte sulla nostra piattaforma.

Autonoleggio Napoli low cost

Siete pronti per un viaggio in un luogo indimenticabile?

Napoli, splendida perla della Campania, vi accoglierà per mostrarsi in tutto il suo splendore!

I nostri punti di ritiro e consegna delle auto sono particolarmente comodi in quanto si trovano presso zone facilmente accessibili come l’aeroporto di Napoli e presso la stazione Tav Afragola.

Con un autonoleggio a Napoli potrete godere delle bellezze di questa affascinante città senza rinunciare alla comodità di un servizio efficiente come quello offerto da Frank Autonoleggio.

Collegatevi al nostro portale, filtrate la ricerca secondo le vostre esigenze e valutate la scelta migliore tra le tantissime offerte proposte. Il nostro sito sarà in grado di confrontare tutte le offerte di auto a noleggio in vari punti di Napoli per offrirvi un ampio ventaglio di scelta al miglior prezzo garantito.

Con il servizio noleggio auto a Napoli vi concederete il lusso di visitare la città in autonomia, flessibilità e convenienza; una volta giunti sul posto (tramite l'autostrada, la ferrovia o attraverso un volo dal vicino e collegato aeroporto) non avrete il pensiero di controllare gli orari dei mezzi pubblici, perciò niente vincoli su orari e tragitti...qualsiasi sia il motivo che vi porta in questa bella metropoli italiana.

Noleggiare un’auto a Roma

Frank Autonoleggio possiede numerose sedi presso le principali città italiane: in particolare presso Roma Stazione FFSS Roma Termini, Roma Point Bufalotta, Fiumicino Point, Roma Point viale dei Sardi.

Roma, meravigliosa città italiana rappresenta un ecosistema urbano incantevole, un mirabile intreccio di meraviglie storiche e naturali, dei silenziosi testimoni di tempi antichi.

Visitare la capitale può dunque risultare come un viaggio meraviglioso alla scoperta di posti ricchi di arte e cultura. L’autonoleggio a Roma può essere una soluzione molto più valida rispetto ai mezzi pubblici in quanto permette di non dover sottostare ad orari e vincoli e poi ricordiamolo, i prezzi dei mezzi pubblici delle grandi metropoli non sono poi così bassi. Se dovessimo darvi dei consigli partiremmo prima di tutto con il dirvi che qualora si decidesse di noleggiare un’auto a Roma, bisognerebbe prediligere il noleggio di una City Car.

Auto agili e scattanti nei comandi come appunto le City Cars, sono la scelta ideale per chi ha bisogno di muoversi in città sia per lavoro che per un viaggio di piacere. 

Da dove iniziare il proprio itinerario? C’è più storia di quanto si possa vedere in una sola visita... ma Colosseo, Basilica di San Pietro e Pantheon sono le tre mete che la maggior parte delle persone ritiene imperdibili. La città è un testamento vivente della sua storia e della sua evoluzione nel corso degli anni. Oltre alla prestigiosa cultura, la città è altrettanto apprezzata per la sua cucina. Accoglienti trattorie, ristoranti stellati Michelin, caffè all’aperto... prova il valore gastronomico di Roma!

Se hai voglia un po' di shopping, via Condotti, una delle strade più alla moda di tutto il mondo, è sicuramente il posto giusto.

Hai deciso di noleggiare?

Scopri info e prezzi sulle nostre auto! Ti basterà inserire la data di noleggio e scoprirai tutte le auto disponibili ed il costo dei nostri canoni.

Noleggia a prezzi bassi sul sito: www.autonoleggiofranksrl.it

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web