fbpx

Info: Roma: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

Cerca Prenotazione

Accedi

News da Frank Autonoleggio

Slider

Hai di fronte a te un lungo viaggio? Non c’è niente di meglio di una playlist per trascorrere il tempo cantando a squarciagola. 
Se il tempo lo permette apri i finestrini e lascia che ti sentano, porterai un po’ di allegria per le strade delle città che andrai a visitare.
Se porti con te i tuoi bimbi assicurati di avere un cd o una pennetta USB con le loro canzoni preferite, saranno felici di cantare anche loro e riuscirai a distrarli se dovessero percepire la noia dei lunghi tragitti. Anche il cellulare è un valido alleato, grazie alle applicazioni che consentono di ascoltare tutta la musica che vuoi non dovrai mettere limiti alla tua voglia di ritmo. 
E allora ecco qualche consiglio su quali canzoni scegliere per creare la giusta atmosfera on the road.

Musica straniera o italiana? Per quanto riguarda la prima i Red Hot Chili Peppers sono sicuramente tra i gruppi più amati dai guidatori, quella giusta dose di rock per affrontare l’asfalto con grinta. L’album “Californication” è nella top ten dei migliori album per viaggi in macchina, provare per credere. Ti ritroverai a fischiettare o a dondolare la testa seguendo il ritmo della batteria, ne siamo certi. 
Sempre su questo stile un po’ estivo e molto allegro proponiamo Bob Marley, che comunica spensieratezza e aiuta ad abbandonare le tensioni e a non pensare alle preoccupazioni, ormai lontane dall’abitacolo. 
Se sei amante di toni più elettronici allora fai partire i Depeche Mode e goditi il viaggio tra le note e per le strade. 

Anche la musica italiana si difende bene. A noi piacciono molto i Negrita. Ad esempio, se volete noleggiare un’auto a Napoli e volete visitare cosa si trova ancora più giu, ascoltate dall’inizio alla fine “Rotolando verso Sud” e vi immergerete nel giusto mood. 
Anche i SubSonica non sono male, ma se volete un classico intramontabile niente e nessuno può battere Vasco. Che ne pensi?

Ovviamente sconsigliamo di ascoltare la musica a volume troppo elevato e suggeriamo di non perdere gli aggiornamenti radio sul traffico, soprattutto se si viaggia in autostrada, per evitare spiacevoli soprese.

Tu invece cosa ci consigli? 
Qual è la musica che ti piace ascoltare quando viaggi?

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto in ogni luogo, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

CHATTA CON NOI

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web