fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
Noleggio auto

Secondo ANIASA (l’associazione di Confindustria che rappresenta i servizi di mobilità), i dati raccolti parlano chiaro: noleggiare un’auto oltre i dodici mesi garantisce un risparmio economico del 15% rispetto all’acquisto. A preferire la formula di noleggio a quella di acquisto, sono oltre 40 mila automobilisti italiani, soprattutto i più giovani, mentre ad utilizzare il servizio in maniera generale, si contano più di un milione di persone.

Ma è realmente importante possedere un’auto?

Secondo la stragrande maggioranza degli intervistati, si, lo è. Ma andiamo ad analizzare il perché. La maggior parte dei guidatori è ancora convinta che possedere un’auto sia una sicurezza, una garanzia e vede l’acquisto come un ideale da rispettare, non riesce dunque a rinunciare alla proprietà. Secondo i dati la maggior parte degli italiani crede fermamente all’importanza del possesso di un’auto, quasi la totalità di questi ultimi, di fatto, ne possiede almeno una.

Nonostante questo, come evidenziato abbiamo una buona fetta di guidatori che raggiunge il milione di persone, ad utilizzare il sevizio di noleggio auto. Per quanto riguarda quest’ultimo, possiamo dire che si tratta di un settore notevolmente in crescita.Sono moltissime infatti le agevolazioni e gli incentivi che si stanno sviluppando attorno a questo servizio e quello che più incuriosisce è proprio la possibilità di un buon risparmio economico.

I vantaggi del noleggio auto

Parlando di noleggio, soprattutto quello a lungo termine, possiamo assicurarvi che considerando le spese sostenute e confrontandole con quelle di acquisto, a parità di modello e di percorrenza, il noleggio a lungo termine stima una convenienza media del 15%. Ovviamente a tutto ciò, c’è da aggiungere e tenere in considerazione anche le possibili complicazioni legate all’acquisto che invece nel noleggio, non sono presenti. Parliamo ad esempio di assicurazione, manutenzioni ed eventuali multe o incidenti senza poi considerare possibili cavilli collegati alla vendita dell’usato. A livello paritario abbiamo solo la spesa relativa al rifornimento di carburante che va sostenuta in entrambi i casi e senza differenza di entità ma solo in base alle esigenze di spostamento della persona.

Hai mai pensato al noleggio?

Se hai bisogno di noleggiare un’auto, puoi rivolgerti a Frank Autonoleggio!

Utilizzando il nostro servizio, il tuo noleggio auto sarà semplice, immediato e conveniente.

Frank Autonoleggio è una società di noleggio auto che ti offre un servizio comodo e perfettamente organizzato, con la possibilità di noleggiare direttamente Online in pochi minuti. La nostra piattaforma è costantemente aggiornata, le nostre auto sempre monitorate per garantirne la qualità. Il nostro parco auto è molto vario, sono presenti diversi modelli, ci sono le auto familiari, quelle sportive, fino ad arrivare alle lussuose Limousine. 

Di cosa ho bisogno per noleggiare un'auto?

Per noleggiare un’auto da noi, basterà disporre di una patente di guida e dell’età minima richiesta per il noleggio. Puoi prenotare i nostri servizi con estrema semplicità e sicurezza direttamente sul nostro sito, oppure puoi contattarci su WhatsApp al numero 06 48913412,solitamente attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 19.30.

Ricorda che se hai scelto di viaggiare con Frank Autonoleggio potrai noleggiare la tua vettura senza l'utilizzo della carta di credito! In questo modo il servizio e l’interazione con il cliente diventano immediati e semplici con la possibilità di prenotare direttamente online sul nostro sito in pochi minuti. 

Comodità del servizio

Autonoleggio Frank ti permette di noleggiare la tua vettura senza l'utilizzo della carta di credito, puoi lasciare una cauzione/deposito tramite:

  • Contanti
  • Assegno bancario
  • Carte di debito
  • Carte prepagate
  • PayPal e carte ricaricabili, bancomat e PostePay evolution a nome del conducente principale

In questo modo prenotare un’auto diventa semplice e veloce e potrai scegliere l’auto che desideri con pochi click.

Inoltre Autonoleggio Frank ti offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per non lasciarti mai solo durante il tuo soggiorno!

È tutto incluso nel prezzo del noleggio?

La maggior parte dei servizi di noleggio si impegna per offrire un servizio completo al cliente, ma richiede costi extra al momento del ritiro e non offre la copertura di eventuali spese straordinarie.

Con Frank Autonoleggio non avrai alcun costo supplementare e potrai godere comunque di un servizio completo a 360 gradi!

SERVIZI INCLUSI NEL CANONE DI NOLEGGIO

  • Immatricolazione, messa su strada e tassa di proprietà
  • Consegna dell'autoveicolo presso un centro convenzionato
  • Carta Verde
  • Manutenzione meccanica straordinaria
  • Assistenza stradale 24 ore su 24, sull’intero territorio nazionale e sulla rete autostradale
  • Assicurazione RCA con penale risarcitoria
  • Assicurazione kasko con penale risarcitoria
  • Copertura danni con massimali pari a € 10.000.000,00
  • Furto, incendio e servizio riparazione danni con penale risarcitoria
  • Gestione completa di tutte le pratiche amministrative
  • Disponibilità immediata di oltre 500 veicoli in pronta consegna

Per effettuare dei confronti e trovare la tua auto ideale ad un prezzo imbattibile, utilizza il nostro modulo di ricerca. Puoi richiedere facilmente un informazioni anche inserendo i tuoi dati sul nostro sito, vi ricontatteremo offrendovi un preventivo personalizzato in base alla vostra richiesta. 

Noleggia anche tu un’auto a breve o a lungo termine. Scegli Frank Autonoleggio e prenota la tua auto a Roma o a Napoli senza carta di credito e senza depositi cauzionali! La nostra flotta di auto è sempre aggiornata e monitorata e potrai scegliere tra una vasta gamma di auto a disposizione. Scegli un’auto di lusso o una delle nostre utilitarie, troverai ciò che più si adatta alle tue esigenze!

Contattaci subito per ulteriori informazioni oppure prenota direttamente Online sul nostro sito!

 

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web