fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

‘’Anche quest’anno la Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo come il marchio più influente al mondo.’’

La Brand Finance annuncia: ‘’Dalle nostre analisi è emerso che il marchio Ferrari resta il più influente tra i 500 brand con maggior valore economico.’’

L’eccezionale forza del marchio continua infatti a notarsi sempre di più in quanto la Ferrari continua nel tempo ad essere fortemente ammirata dai clienti in tutto il mondo. Il suo design unico e inimitabile continua a prevalere sugli altri, la sua eleganza insieme allo stile marcato e inconfondibile creano un connubio perfetto.

Tante le collaborazioni anche con il mondo della moda e inserimenti nell’ambito cinematografico e dello spettacolo. Unica nel suo genere infatti, la Ferrari costituisce un vero e proprio gioiellino ambito dalla stragrande maggioranza degli appassionati di auto. 

Vuoi essere il conducente di una Ferrari?

Quale essere umano non vorrebbe provare almeno una volta nella vita l’ebrezza di guidare un’auto da sogno?

Viaggia a bordo di una Super Car! Vivi questa esperienza indimenticabile!

Con Frank Autonoleggio, tutto questo è possibile!

Grazie alla comodità del nostro servizio, potrai scegliere e prenotare la tua auto direttamente Online consultando la lista delle auto a disposizione presente sul nostro sito!

Regalati un'auto da sogno, un capolavoro dell'industria automobilistica, e trascorri la tua vacanza o il tuo viaggio d'affari nel pieno del comfort e dello stile. Frank Autonoleggio garantisce una vasta varietà di auto di lusso, dalle vere e proprie auto sportive alle maestose Limousine. Frank Autonoleggio vi mette a disposizione alcune delle le auto più prestigiose in assoluto, tra le quali: Ferrari, Porsche, Lamborghini e Maserati

Viaggia a bordo della nostra Ferrari accompagnato da un Driver Professionista!

Per voi o per sorprendere chi amate, Frank Autonoleggio vi offre un’idea strepitosa per passare una giornata indimenticabile in grande stile!

A disposizione il noleggio delle nostre Auto di lusso come Ferrari e Porsche!

Il tour è disponibile a Roma e a Napoli con l’affiancamento di un nostro Coach specializzato che vi consiglierà come pilotare al meglio l’auto da voi scelta e vi sarà d’ausilio per qualsiasi informazione relativa alla guida di una Super Car!

Qualora avessi timore ad essere il conducente di un’auto dalle prestazioni elevatissime come appunto una Ferrari, non devi preoccuparti. Come anticipato prima, infatti, Frank Autonoleggio organizza Tours per le strade Roma e di Napoli a bordo di auto di lusso affiancandoti della presenza di un Driver professionista che potrà essere un ottimo supporto durante la tua guida e potrai vivere questa esperienza esclusiva in totale tranquillità e sicurezza.

Scegli Online la tua Super Car

Il servizio offerto dalla nostra società è molto scrupoloso e ben organizzato.

Con Frank Autonoleggio la prenotazione è davvero semplice, veloce e immediata. Ti basterà visitare il nostro sito: www.autonoleggiofranksrl.it

E visitare il nostro parco auto prenotando direttamente Online in pochi minuti.

Visita il nostro sito scoprendo le meravigliose auto presenti nella sezione Luxury Cars, scegli quella che preferisci e vivi un’esperienza da sogno!

Visita Roma o Napoli in grande stile

Concediti del tempo per ammirare queste meravigliose città! Organizza il tuo viaggio! Scegli la tua meta ed usufruisci in maniera semplice e veloce del nostro servizio di noleggio con pochi click!

Viaggiare nel pieno del comfort a bordo di un’auto di lusso, vi permetterà di visitare Roma o Napoli in maniera unica, garantendovi un’esperienza che non dimenticherete facilmente.

È possibile condurre numerosi itinerari in auto che vi permetteranno di ammirare molte delle bellezze che città storiche come Napoli e Roma hanno da offrire e contemporaneamente di godervi il Tour restando comodi, a bordo della vostra autovettura di lusso. 

Cosa aspetti? Prova la nostra Ferrari o la nostra Porsche! Organizza subito il tuo viaggio e prenota prima che i posti esauriscano!

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web