fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

 La flotta di veicoli a noleggio o in sharing sulle strade italiane ha quasi raggiunto quota 1 milione: ogni giorno per ragioni di business e turismo oltre 790.000 persone utilizzano i servizi del noleggio a lungo termine, 94.000 quelli del noleggio a breve termine e oltre 19.000 il car sharing.

Nel nostro Paese si scelgono sempre più formule di utilizzo diverse dal tradizionale possesso. Nel primo trimestre 2018 quasi un'auto immatricolata su 4 è stata destinata al noleggio.

Secondo la stima di Aniasa, il noleggio a lungo termine si adatta alle esigenze degli automobilisti che percorrono in media dai 10 e ai 25mila chilometri annui. Per una city car si possono spendere circa 240 euro al mese, iva compresa, mentre per una monovolume siamo sui 300. Chi invece utilizza l'auto sono nei weekend è propenso a scegliere il car sharing cittadino.

“Costo fisso e pacchetti all inclusive stanno determinando il successo della formula”, evidenzia Massimiliano Archiapatti, presidente Aniasa. “A parità di modello e di percorrenza, stimiamo una convenienza media del 15% rispetto alla proprietà, senza contare altri vantaggi, come non immobilizzare l’intero capitale per l’acquisto o il tempo risparmiato per la “burocrazia dell’auto” (bollo, assicurazione, manutenzione, eventuali multe o incidenti). E si evitano le complicazioni e illusioni collegate alla vendita dell’usato”.

Utilitarie le più amate

Che il noleggio a lungo termine stia diventando una formula scelta dai comuni cittadini per poter disporre di un'auto senza necessità di acquistarla, lo conferma anche il tipo di vettura scelta: nella maggior parte dei casi si tratta di utilitarie, un segmento in crescita del 17% rispetto all'anno scorso. Di contro scendono del 13% tutte le altre tipologie di fascia media e superiore.

In aumento le alimentazioni alternative: vetture ibride (totale 8.300 esemplari, +9%), Gpl (3.400 auto, +19) e le elettriche che restano in numero ridotto ma sono quasi raddoppiate (1.500 unità, +42%). Tra i modelli più noleggiati in assoluto, al primo posto si trova la Fiat Panda seguita da Renault Clio, Lancia Ypsilon, Fiat 500X e Jeep Renegade.

Noleggia anche tu un’auto a breve o a lungo termine. Scegli Frank Autonoleggio e prenota la tua auto senza carta di credito e senza depositi cauzionali! La nostra flotta di auto è sempre aggiornata e monitorata e potrai scegliere tra una vasta gamma di auto a disposizione. Scegli un’auto di lusso o una delle nostre utilitarie, troverai ciò che più si adatta alle tue esigenze!

Prenota ora!

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web