fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggiare un'auto a Roma

Se stai pianificando un viaggio a Roma e desideri avere la libertà di muoverti in città con facilità, l'opzione migliore è il noleggio auto. Se stai cercando un servizio affidabile e conveniente, Autonoleggio Frank srl è la scelta perfetta per te.

  1. Scelta del veicolo

La scelta del veicolo giusto è il primo passo per noleggiare un'auto a Roma. Se viaggi con la famiglia o con un gruppo di amici, un'auto grande o un SUV potrebbero essere le opzioni più adatte. Invece, se sei in viaggio da solo o in coppia, una compatta o una berlina possono essere più convenienti. Autonoleggio Frank Srl offre una vasta selezione di veicoli per tutte le esigenze. Autonoleggio Frank srl offre un'ampia selezione di veicoli, dalla compatta alla familiare, dalla berlina al SUV. Scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio e goditi il massimo comfort e la massima sicurezza.

  1. Prenotazione online

Una volta scelto il veicolo, il secondo passo è la prenotazione online. Prenotare un'auto con Autonoleggio Frank srl è facile e veloce. Grazie al nostro servizio di prenotazione online, puoi prenotare il tuo veicolo in pochi minuti, scegliendo il modello, la data e l'ora del ritiro e la durata del noleggio. Con Autonoleggio Frank srl, puoi godere di tariffe convenienti e trasparenti. Non ci sono costi nascosti o sorprese inaspettate, e offriamo sconti per noleggi a lungo termine.

  1. Ritiro dell'auto

Arrivato a Roma, il terzo passo è il ritiro dell'auto. Autonoleggio Frank Srl ti offre diverse opzioni di ritiro, tra cui l'aeroporto di Fiumicino, l'aeroporto di Ciampino e la stazione Termini. Ti basterà presentare il voucher della prenotazione e la carta di credito per ritirare il veicolo.

  1. Assistenza stradale

Autonoleggio Frank Srl ti offre un'assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per affrontare qualsiasi inconveniente durante il tuo noleggio auto a Roma. In caso di guasto o incidente, contatta il nostro team di assistenza e saremo pronti ad aiutarti in qualsiasi momento.

  1. Consegna dell'auto

Alla fine del noleggio, dovrai restituire l'auto presso uno dei punti di consegna di Autonoleggio Frank Srl. La consegna dell'auto è facile e veloce, e il nostro team ti aiuterà a controllare il veicolo e a completare la procedura di consegna. Con anni di esperienza nel settore del noleggio auto, Autonoleggio Frank srl è una scelta affidabile e sicura per il tuo prossimo viaggio a Roma. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di alta qualità e di essere un'azienda leader nel settore del noleggio auto.

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web