fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto catania

La scelta della vettura ideale

La scelta della vettura ideale per il tuo noleggio auto a Catania è fondamentale. Prima di prenotare una vettura, assicurati che questa abbia i requisiti necessari per te: dimensioni,

comfort e spazio di carico sono tutti fattori da considerare. Potresti anche voler controllare se i servizi offerti come le porte USB e l'aria condizionata sono disponibili sulla tua vettura.

Un'altra cosa importante da fare quando si sceglie un'auto da noleggiare a Catania è quella di verificare la presenza del sistema di navigazione GPS, utile per trovare la strada più velocemente in caso di emergenza. L’ultima cosa ma non meno importante è allontanarsi dalle grandi catene di autonoleggio e affidarsi alle più piccole compagnie locali: sarai assicurato su tariffe più convenienti e avrai più possibilità di ottenere offerte speciali o servizio extra.

La documentazione necessaria per noleggiare un'auto

Per noleggiare un'auto a Catania è necessario presentare una serie di documenti che attestino la tua identità. Prima di tutto, dovrai fornire il tuo passaporto o documento d'identità valido, nonché una patente di guida valida e un codice fiscale. Potrebbero essere richiesti anche altri documenti a seconda del veicolo scelto e della compagnia di noleggio auto. Inoltre, potresti dover fornire anche carte di credito o bancomat come garanzia o come pagamento per il noleggio. Quando ritiri l'auto assicurati di controllare che il contratto contenga le condizioni concordate in precedenza, eventualmente chiedendo la presenza dell'addetto al servizio clienti se hai dubbi o domande su qualcosa.

Come gestire eventuali danni all'auto

Quando si noleggia un auto, è bene essere consapevoli che ci si assume la responsabilità di tutti i danni causati all'auto. Per questo motivo, è importante adottare delle precauzioni al momento del ritiro. In primis, è fondamentale controllare il veicolo attentamente per verificare se presenta dei difetti già esistenti.

Inoltre, è opportuno firmare il documento di consegna in modo da attribuire ogni eventuale danno a chi lo ha provocato e non al noleggiatore. Se si prendono tutte le necessarie misure preventive, la compagnia di noleggio non addebiterà alcun costo aggiuntivo in caso di incidente oppure rottura dell'auto.

Le assicurazioni opzionali da considerare

Le assicurazioni opzionali da considerare durante un noleggio auto a Catania devono garantire la copertura di eventuali danni causati al veicolo noleggiato, furti e incidenti. Una buona assicurazione dovrebbe offrire anche un'ampia copertura per le persone coinvolte nell'incidente e l'eventuale riparazione o sostituzione dei pezzi danneggiati.

Prima di prendere decisioni definitive, assicurarsi di capire quali sono i termini e le condizioni della polizza che si sta prendendo in considerazione, in modo da poter beneficiare del miglior servizio possibile. Optare quindi per l'assicurazione completa è sempre consigliato se cercate un noleggio auto a Catania perfetto.

I consigli per un noleggio auto a Catania perfetto

Un noleggio auto a Catania perfetto richiede un po' di pianificazione. Prima di tutto è importante confrontare tariffe diverse per trovare la migliore offerta possibile. Evitate i comparatori, dietro prezzi bassi vi assicuriamo che c'e' un prezzo alto da pagare al desk. Controllare le assicurazioni comprese nel prezzo del veicolo noleggiato, in modo da essere certi della copertura scelta è essenziale.

Seguire sempre le istruzioni riportate sul contratto di noleggio e seguire le linee guida indicate dal proprietario o dall'agenzia faciliterà il processo. Ricordarsi anche di verificare l'integrità dell'auto prima e dopo il noleggio, controllando eventuali danni all'esterno ed eventualmente segnalandoli al momento della consegna del veicolo. In caso di problemi durante la restituzione del veicolo, comunicarlo immediatamente all’agenzia sarà fondamentale per evitare spese indesiderate in futuro.

Autonoleggiofrank: il noleggio trasparente.

Presenti a Catania, gestiamo da oltre 30 anni l'attività di noleggio. I veicolo offerti sono nuovi e i prezzi sono vantaggiosi. Non ci sono costi nascosti: pagherai esattamente il necessario del costo di noleggio, non spenderai un euro in piu'. 

Noleggia subito la tua auto a Catania.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web