fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto roma

Prima di noleggiare un' auto a Roma è importante considerare alcune variabili come la disponibilità, quale veicolo scegliere e ovviamente i prezzi. E' necessario assicurarsi che l'agenzia di car rental abbia una buona reputazione e che offra un servizio di qualità.

Considerazioni da fare prima di noleggiare un' auto a Roma

Si potrebbe cominciare subito anche a cercare online recensioni o opinioni sull'agenzia in questione per avere maggior sicurezza prima di prenotare. Inoltre, è opportuno scegliere l'auto adeguata alle proprie esigenze, optando per il modello più confortevole ed efficiente possibile.

La maggior parte delle compagnie che offre auto a noleggio solitamente hanno un vasto catalogo; da auto piccole ed economiche a grandi veicoli per famiglie numerose. Prima di effettuare la prenotazione è importante fare un confronto tra le diverse offerte in base al tipo di veicolo, agli accessori aggiuntivi e alla durata del noleggio desiderata. Infine, bisognerebbe considerare i costi legati al noleggio dell'auto: tariffe orarie o settimanali, assicurazione obbligatoria e costo del carburante devono essere incluse nel preventivo finale per evitare sorprese indesiderate in seguito alla restituzione del mezzo.

Noi di autonoleggiofrank.it facciamo visualizzare ai nostri clienti, con chiarezza tutti i costi che si dovranno sostenere. Esistono moltissimi comparatori, da rentalcars a doyouitaly e via dicendo che mostrano semplicemente un costo generico del veicolo( apparentemente vantaggioso) ma che effettivamente ha costi nascosti come: obbligo di carta di credito, depositi cauzionali abnormi, assicurazioni obbligatorie aggiuntive.

Ricorda che:

IL NOLEGGIO FATTO DA COMPARATORI TI OBBLIGA A IMPEGNARE LA TUA CARTA DI CREDITO!

Le migliori auto da noleggiare a Roma

Le migliori auto da noleggiare a Roma sono quelle che soddisfano le necessità individuali e che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. Quando si decide di noleggiare un'auto a Roma, è importante considerare il costo complessivo, le caratteristiche tecniche della vettura e la disponibilità di eventuali assicurazioni aggiuntive. Per quanto riguarda i modelli più popolari in circolazione a nostro avviso, le auto più richieste sono senza dubbio quelle con motorizzazioni diesel, come l'Audi A3 o la BMW Serie 3, ideali per esplorare comodamente le vie della città. Al contempo non bisogna trascurare i SUV compatti come la Nissan Qashqai o la Jeep Renegade, perfetti per avventurarsi nell’entroterra o nell’Appennino laziale. Un altro plus da considerare: se si desidera portarsi dietro spese extra e bagagli è possibile optare per un furgone come ad esempio il Ford Transit o un minivan come la Fiat Doblò.

Noi di autonoleggiofrank abbiamo un' ampia e nuova flotta di veicoli che va dalle utilitarie ai suv e il noleggio è senza carta di credito.

Vantaggi di noleggiare un' auto a Roma

Noleggiare un' auto a Roma offre diversi vantaggi. In primo luogo, arrivare in città in auto è più comodo e veloce rispetto agli altri mezzi di trasporto. Inoltre, viaggiare in auto permette di visitare tutti i principali siti turistici della città senza perdere tempo con gli orari di treno o autobus. Un altro vantaggio del noleggio auto a Roma è che le tariffe sono generalmente piuttosto convenienti. Infine, la maggior parte delle compagnie offrono servizi aggiuntivi come navigazione satellitare integrata, assicurazione sull'auto e servizio cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Considerati questi fattori, noleggiare un'auto a Roma può essere un modo semplice ed economico per vivere al meglio l'esperienza nella capitale italiana.

Luoghi interessanti da visitare in auto a Roma

Roma è una delle città più incantevoli e affascinanti al mondo, che custodisce reperti della sua storia antica in ogni angolo. Noleggiare un'auto a Roma è la scelta ideale per visitarne i luoghi più interessanti, senza essere legati ad orari fissi come con i mezzi pubblici.

Iniziate il vostro tour da Piazza Venezia, percorrendo poi Via della Conciliazione fino al Colosseo e al Foro Romano. Dopodiché non perdete l'occasione di passeggiare tra le viuzze della suggestiva Trastevere, prima di immergervi nell'atmosfera eccitante e rilassata del villaggio artistico di Garbatella. Il Lungotevere offre scorci unicamente romani lungo il Tevere che si snoda fino all’altra sponda di Roma dove potrete vedere Castel Sant’Angelo e l’isola Tiberina. E non dimenticatevi di andare all' Aventino per ammirare lo splendida vista sullo skyline della capitale italiana!

Come scegliere la migliore offerta di noleggio auto a Roma

Noleggiate con autonoleggiofrank e prenotate con largo anticipo. In questo modo risparmierete tantissimo sui costi del noleggio, avrete condizioni chiare e trasparenti( a differenza dei comparatori) e non avrete sorprese di alcun tipo dato che il noleggio auto a Roma è senza carta di credito.

Buon noleggio.

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web