fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

La comodità del servizio noleggio furgoni

Spesso, al momento di organizzare una vacanza, o al cospetto di un appuntamento di lavoro in un'altra città, diverse persone prendono in esame la possibilità di noleggiare un'auto. In molti casi infatti, muoversi con un mezzo preso a noleggio risulta più conveniente di farlo con la propria auto. L'esigenza di ricorrere al noleggio di furgoni diviene una vera priorità per chi si trova abitualmente a spostarsi per motivi di lavoro. E lo è anche per coloro che sono in procinto di organizzare un trasloco. Eppure, ancora oggi, non sono pochi a rinunciare al servizio perché ritengono l'operazione complicata, soprattutto a livello burocratico. Tra la necessità di possedere una carta di credito, e il tempo perso nell'inviare documenti, alla fine la scelta finisce per premiare i mezzi privati, magari con l'aiuto di amici. In realtà, è sufficiente affidarsi a FrankinGO per avere a disposizione in men che non si dica un'auto o un furgone. E questo senza lungaggini e potendo pagare in assenza di carta di credito. 

Vantaggi per privati e aziende

Un furgone a noleggio rappresenta un'opzione decisamente conveniente sia per i privati che per le aziende attive in settori in progressiva crescita negli ultimi anni, in primis quello delle consegne a domicilio. Nel 2019 si è assistito al noleggio del 6% di furgoni in più rispetto all'anno precedente. Le aziende sembrano aver compreso come il noleggio possa garantire loro servizi più efficienti e, allo stesso tempo, più economici. Uno dei motivi che ha spinto un buon numero di imprese ad aprirsi a tali servizi è l'interscambiabilità dei mezzi anche nell'arco di brevi periodi. Infatti, le aziende hanno la possibilità di adottare il mezzo che presenti dimensioni e caratteristiche su misura per le necessità di trasporto del momento. 

Perché scegliere FrankinGO

Quali sono le caratteristiche del servizio di noleggio furgoni Napoli che hanno permesso a FrankinGO di distinguersi nel panorama italiano? Anzitutto, la possibilità di noleggiare senza carta di credito, e di ottenere il furgone desiderato al giusto prezzo. In che modo? Approfittando del confronto costante dei prezzi con quanto proposto dalla altre società specializzate in autonoleggio. Altro punto di forza è l'assistenza offerta 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. Non meno importante è la ricchezza del parco auto, in cui trovano spazio vetture e furgoni in grado di garantire efficienza e funzionalità: non a caso, la flotta viene rinnovata periodicamente, con l'obiettivo di offrire al pubblico il meglio. Oltre ai furgoni, ideali per il trasporto di merci di qualsiasi tipo, sono presenti city cars, luxury, modelli elettrici, pulmini e persino scooter, moto e microcar. 

I servizi offerti

FrankinGO permette a chi desidera noleggiare un furgone di lasciare una cauzione e di pagare il servizio in contanti, oppure mediante assegno bancario, carta di debito, carte ricaricabili, prepagate, Paypal e postepay evolution. FrankinGO agisce come società indipendente, ponendo a confronto i prezzi delle società di noleggio veicoli più conosciute del mercato. E questa attenzione rassicura la clientela, certa di prenotare indipendentemente dal luogo il furgone ideale. Il noleggio a breve termine, in particolare, si rivela la soluzione ideale per chi necessita di un mezzo utile a supportare le attività aziendali esclusivamente per un periodo specifico, ottimizzando in questo modo le spese sostenute. Dato il continuo ricambio del parco veicoli, affidarsi al servizio noleggio furgoni Casoria di FrankinGO significa avere a disposizione furgoni di ultima generazione, dotati di motori che assicurano basso piatto ambientale. E questo si traduce nella possibilità di accedere alle zone chiuse al traffico, o di utilizzare tranquillamente il mezzo scelto anche nei giorni in cui è previsto il fermo dei veicoli maggiormente inquinanti. 

Come ottenere un furgone a noleggio a Napoli e Casoria

Le persone alla ricerca di una valida opzione in grado di supportare adeguatamente le operazioni di trasloco fai da te, offrendo spazio per mobili, scatole e altri oggetti, rivolgendosi a FrankinGO hanno modo di noleggiare furgoni nuovi e, in quanto tali, comodi e assolutamente sicuri. Il tutto a prezzi davvero vantaggiosi. Tra l'altro, per mettersi alla guida di tali furgoni è sufficiente aver compiuto 21 anni ed essere in possesso della patente B. Per ottenere il furgone desiderato non occorre altro che presentare il voucher di prenotazione rilasciato da FrankinGO, in cui sono riportate le informazioni relative al mezzo oggetto del noleggio, ma anche il prezzo del servizio e ulteriori dati. Chi prenota il servizio telefonicamente, oppure online, si vedrà recapitare il voucher via fax o email. Saranno richiesti anche documento d'identità e patente. Le tariffe applicate sono già comprensive di assicurazione RCA e assicurazione contro i furti. Si tratta, pertanto, di tariffe tutto compreso. Per qualsiasi ulteriore informazione in merito ai servizi offerti, e al funzionamento del noleggio furgoni, è sufficiente rivolgersi al personale di FrankinGO. Si potrà approfittarne anche per avere informazioni sul noleggio di accessori e attrezzature, inclusi GPS e ritiro e consegna nel luogo più comodo per il cliente.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web