Info: Roma: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

Cerca Prenotazione

Accedi

News da Frank Autonoleggio

Slider

Negli ultimi anni noleggiare un’auto è diventato fondamentale. 
Lo straordinario accesso ad una miriade di viaggi low cost ha triplicato gli spostamenti. Dinamismo e velocità sembrano essere le parole chiave del trasporto odierno. A questi valori si adeguano tutti i servizi.

A Roma cresce il numero delle attività che garantiscono un noleggio sicuro e conveniente. Ma per districarsi nella giungla delle offerte bisogna seguire qualche consiglio.

Abbiamo stilato una lista di cinque consigli di base, che può aiutarti a fare chiarezza prima di contattare un servizio qualsiasi.

  1. DOCUMENTI
    Se hai preso un aereo e sei sbarcato a Roma Fiumicino sicuramente hai con te carta d’identità e passaporto. Molto bene, è quello che ti serve per noleggiare un’auto. Ma per guidarla è fondamentale anche la patente, mi raccomando, ricorda di portarla con te!
    Molti autonoleggi richiedono anche la carta di credito. Se non vuoi impegnare il tuo conto o se non ne possiedi uno puoi rivolgerti a Frank Autonoleggio, che offre proprio il servizio che cerchi. 

    Puoi usufruire di un noleggio auto a Roma senza carta di credito presso i punti di ritiro/consegna di: 
    • Roma Termini
    • Roma Point a Bufalotta
    • Aeroporto Fiumicino

  2. CONFRONTO PREZZI
    Sei alla ricerca dell’offerta più bassa, ed è giusto che sia così. È un tuo diritto quello di vivere la vacanza senza la preoccupazione di spese eccessive. Su internet esiste una proposta variegata e contorta di tariffari, fare chiarezza non è semplice. Alcuni operatori del settore effettuano un confronto a monte, valutando sulla base delle tue preferenze ed esigenze la macchina giusta al prezzo giusto. Sul nostro sito puoi usufruire di questo vantaggi. 

  3. AUTO COMODA
    I tempi di percorrenza fanno la differenza. Non l’abbiamo scritto per fare rima, ma per ribadire un concetto fondamentale: se hai in previsione viaggi lunghi scegli un’auto comoda! L’ampia gamma di offerta, tra cities car, luxury, van e molto altro, ti offre l’imbarazzo della scelta, ma è soprattutto garanzia di affidabilità. Spazi e tempi di un trasporto incidono sul piacere di viaggiare, valuta attentamente la quantità di bagagli, il numero di persone al seguito e i chilometri che ti separano dalla destinazione. Se non hai tempo per ingarbugliarti tra le ricerche su internet, scegli un operatore che sia in grado di farlo al posto tuo. Uno a caso? Noi!

  4. PUNTI DI RITIRO E CONSEGNA
    Cartina alla mano! È il momento di pianificare i tragitti e i percorsi. Forse è la parte più entusiasmante, tutte le strade sono percorribili. Ti senti di poter arrivare ovunque. Ma per prima cosa devi arrivare al punto di consegna. Chiediti se ti permette di muoverti alla volta della tua meta senza allungare di troppo il viaggio o, peggio ancora, facendoti passare per strade trafficate. Una bella dose di clacson e smog non è quello che ci vuole per inaugurare una vacanza o una trasferta di lavoro. Se devi uscire dalla città potresti noleggiare un’auto al Roma Point a Bufalotta, per il centro la soluzione ideale resta sempre la cara vecchia Stazione Termini, mentre se sei atterrato a Fiumicino sei agevolato dal punto presente all’aeroporto.

  5. SICUREZZA
    La sicurezza è un fattore tenuto poco in considerazione. Tra una tappa e l’altra del viaggio l’entusiasmo spesso porta a tralasciare le dovute precauzioni. L’assicurazione è una questione rilevante nelle pratiche di autonoleggio, per cui va ponderata con attenzione. Fai tutte le domande che ritieni giuste, trova la soluzione che ti faccia stare tranquillo. E segnati anche i numeri di pubblica utilità del territorio in cui ti trovi. Non essere scaramantico, non succederà nulla di grave, ma sempre meglio prevenire che curare. 

Questi sono solo cinque consigli, ma la lista potrebbe essere più lunga. Sono solo cinque, ma qui sono racchiusi alcuni dei valori che contraddistinguono il nostro lavoro: sicurezza, comodità, semplicità e convenienza.

Non ci resta che offrirti un ultimo prezioso consiglio: viaggia con noi!

Noleggio Auto
Roma Napoli Firenze

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto in ogni luogo, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Seguici su

© FRANK S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via G.Giolitti, 34 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 09689111004 - Created with by Consulenza dal web