fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

Il primo caldo ti ha convinto a preparare le valigie e partire? Puoi raggiungere la tua destinazione con il mezzo che preferisci e poi noleggiare un’auto. Addirittura senza carta di credito. Una comodità che non ha prezzo. Anzi, effettivamente un prezzo ce l’ha. Ma è solo quello più conveniente per te.

Hai scelto di visitare Roma, Napoli o Firenze? Per una vera vacanza low cost non devi solo prenotare l’aereo in anticipo, ma anche rivolgerti ad una compagnia di noleggio auto in grado di fornirti un rapporto qualità-prezzo ottimale. Questo mercato si sta recentemente sviluppando, grazie alla riduzione delle spese accessorie che facevano lievitare le tariffe.

Le caratteristiche principali di un servizio economicamente vantaggioso sono:

  • Riduzione dei costi gestionali
  • Servizi a prezzi base, a cui eventualmente aggiungere altri sotto-servizi acquistabili a parte
  • Flessibilità del business, capace di adattarsi a diverse esigenze e stagionalità

I servizi ancillari, come vengono chiamati i dettagli che comportano costi aggiuntivi, sono a discrezione dell’utente. 
Tra questi troviamo:

  • La sovrattassa in caso di multe e incidenti
  • Il sovrapprezzo per l’aumento del numero dei conducenti
  • La mora per i giovani guidatori (in alcuni casi le tariffe aumentano per guidatori sotto i 26 anni)
  • Accessori e servizi vari come seggiolini o navigatori

Per non avere sorprese all’ultimo momento è buona abitudine leggere le linee guida della società di noleggio. Nelle condizioni contrattuali sono indicati costi e modalità del servizio e di tutte le sue parti. Con Frank Autonoleggio puoi usufruire di tariffe conveniente e su misura, per tutti i tipi di veicoli. Inoltre non dovrai per forza avere a disposizione una carta di credito, non tratteniamo depositi sul conto, per rendere la tua esperienza di noleggio più semplice ed immediata.

Allaccia le cinture, pronto al decollo? Parti verso la tua destinazione preferita tra Roma, Firenze e Napoli, per un viaggio low cost a bordo della nostra flotta. 
L’estate è alle porte, approfitta delle nostre freschissime tariffe.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web