Dati alla mano, ecco i numeri che confermano il successo:
- 647 mila persone quotidianamente noleggiano un’auto a lungo termine
- 89 mila a breve termine
- 17 mila usufruiscono di servizi di car sharing
- 10% di fatturato in più rispetto al 2015
Soprattutto l’ultimo dato fa spuntare il sorriso a tutti gli operatori del settore, compreso Frank Autonoleggio, che si conferma ancora più soddisfatto di aver puntato su un obiettivo così ampiamente richiesto dal pubblico.
NOLEGGIO AUTO A ROMA: UN SUCCESSO
Continuiamo a dare i numeri, ma solo per dare riconoscimento ad un successo della capitale. Oltre il famigerato traffico e l’emergenza rifiuti, una volta tanto diciamo qualcosa di buono: Roma è la città per eccellenza della condivisione dell’auto. Seguita da Milano.
Non stupisce che dietro ci siano Torino e Firenze. Proprio Roma e Firenze sono le città in cui puoi trovare i punti di ritiro/consegna da noi selezionati, per partire alla scoperta del patrimonio artistico e storico di queste straordinarie città, oppure per un servizio confortevole durante le tue trasferte di lavoro.
AUMENTANO I TEMPI DI PERCORRENZA
Qui la questione si fa spinosa. Il dato sembra essere apparentemente incoraggiante, ma in realtà nasconde una verità scomoda.
La durata media del nolo è aumentata di cinque minuti, passando da 27 a 32 minuti. Ciò che rimane invariata è la percorrenza media.
Si deduce che a parità di chilometri quello che aumenta è il tempo trascorso in macchina. Effettivamente il traffico c’è, non si può negarlo.
Aumenta il noleggio e di conseguenza aumenta il numero di veicoli per le strade. Le città si congestionano. Per cercare di rendere più piacevole la traversata, scegli una macchina che ti faccia sentire accolto e comodo, in cui non manchi aria condizionata e radio.
Chiedi e ti sarà dato. Frank Autonoleggio è qui per questo.