Info: Roma: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

Cerca Prenotazione

Accedi

News da Frank Autonoleggio

Slider

Il 2017 è stato un anno fortunato per il Noleggio Auto a Roma. Cresce il numero di clienti e di servizi. Ne beneficia anche il settore auto, che vede una vettura su quattro destinata al business della condivisione.

L’autonoleggio è in crescita, come dimostrano i dati di questi primi cinque mesi dell’anno. Ma perché? Perché la società diventa sempre più mobile e dinamica. Ci si sposta continuamente, per viaggio e per lavoro, da una città all’altra. Spostamenti a breve e lungo termine.

Dati alla mano, ecco i numeri che confermano il successo:

  • 647 mila persone quotidianamente noleggiano un’auto a lungo termine
  • 89 mila a breve termine
  • 17 mila usufruiscono di servizi di car sharing
  • 10% di fatturato in più rispetto al 2015

Soprattutto l’ultimo dato fa spuntare il sorriso a tutti gli operatori del settore, compreso Frank Autonoleggio, che si conferma ancora più soddisfatto di aver puntato su un obiettivo così ampiamente richiesto dal pubblico. 

NOLEGGIO AUTO A ROMA: UN SUCCESSO

Continuiamo a dare i numeri, ma solo per dare riconoscimento ad un successo della capitale. Oltre il famigerato traffico e l’emergenza rifiuti, una volta tanto  diciamo qualcosa di buono: Roma è la città per eccellenza della condivisione dell’auto. Seguita da Milano. 
Non stupisce che dietro ci siano Torino e Firenze. Proprio Roma e Firenze sono le città in cui puoi trovare i punti di ritiro/consegna da noi selezionati, per partire alla scoperta del patrimonio artistico e storico di queste straordinarie città, oppure per un servizio confortevole durante le tue trasferte di lavoro.

AUMENTANO I TEMPI DI PERCORRENZA

Qui la questione si fa spinosa. Il dato sembra essere apparentemente incoraggiante, ma in realtà nasconde una verità scomoda.
La durata media del nolo è aumentata di cinque minuti, passando da 27 a 32 minuti. Ciò che rimane invariata è la percorrenza media. 
Si deduce che a parità di chilometri quello che aumenta è il tempo trascorso in macchina. Effettivamente il traffico c’è, non si può negarlo. 
Aumenta il noleggio e di conseguenza aumenta il numero di veicoli per le strade. Le città si congestionano. Per cercare di rendere più piacevole la traversata, scegli una macchina che ti faccia sentire accolto e comodo, in cui non manchi aria condizionata e radio. 
Chiedi e ti sarà dato. Frank Autonoleggio è qui per questo.

Noleggio Auto
Roma Napoli Firenze

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto in ogni luogo, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Seguici su

© FRANK S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via G.Giolitti, 34 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 09689111004 - Created with by Consulenza dal web