fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio city cars

Ecco le 5 auto più noleggiate nel 2021

Il noleggio auto è un servizio in forte crescita. Negli ultimi anni, la richiesta per autovetture in affitto, è aumentata a dismisura. Sicuramente un fattore di forte incisione è stato quello relativo alla pandemia che ha spinto sempre più persone ad evitare i mezzi pubblici e a preferire un mezzo di spostamento individuale con appunto un’auto a noleggio.

Ma quali sono le auto preferite dagli italiani? Secondo le nostre statistiche e in base al nostro parco auto, le autovetture più richieste sono state principalmente 5. Gli italiani sembrano preferire auto medio/piccole e confortevoli, ideali per gli spostamenti in città.

Tra le 5 auto più noleggiate nel 2021, troviamo al primo posto la praticissima Fiat New Panda, appartenente alla categoria city cars. In seguito abbiamo registrato forte richiesta per la Renault New Clio, Citroen C1, la Fiat 500X e la Smart Forfour.

Queste auto sono state dunque le più richieste durante il 2021. Ovviamente le preferenze sull’autovettura da noleggiare sono sempre molto variabili in base a molti fattori. Scopriamo di più!

Noleggio auto per aziende e privati

Il noleggio auto, è un settore in forte salute. Attualmente questo servizio viene utilizzato da moltissimi viaggiatori sia privati che aziende. Una forte richiesta è arrivata anche per quanto riguarda il noleggio di furgoni.

Quello che più ci ha sorpreso è stato che una buona fetta di noleggiatori, ha richiesto espressamente la disponibilità di un’auto a benzina. La parte restante ha optato per auto a diesel o a GPL mentre, all’ultimo posto, restano ferme le auto elettriche.

Per quanto riguarda la categoria delle auto elettriche, in Italia si tratta di una fascia di autovetture che sta cercando ancora di farsi spazio nel mercato. Moltissime aziende di noleggio stanno investendo su auto elettriche ma al momento la richiesta sembra essere ancora in fase di elaborazione.

Il settore delle auto elettriche

Le auto elettriche fanno parte di una categoria che crea ancora scetticismo nei noleggiatori. Attualmente il nostro Paese non sembra essere ancora ben ottimizzato per ospitare questo tipo di motilità. Le auto elettriche costituiscono sicuramente il futuro, sono una scelta green e riducono le emissioni e l’inquinamento ambientale ma attualmente, è un settore ancora in fase di sviluppo che non ha raggiunto la sua completa funzionalità.

Sì al cambio automatico, ma solo per brevi percorrenze

Gli italiani preferiscono il cambio automatico oppure quello manuale? In merito a questo la risposta è: dipende. Secondo i dati raccolti, i viaggiatori hanno ben compreso la comodità del cambio automatico in città. Per gli spostamenti più lunghi invece gli italiani prediligono ancora il tradizionale cambio manuale per un uso prolungato e continuativo in viaggi a lunga percorrenza.

Le city cars: imbattibili

Le City cars restano sempre sul podio come categoria di autovetture più richieste per il noleggio. Pratiche e versatili, le city cars offrono un’esperienza di guida confortevole, ideale per gli spostamenti in città.

Il noleggio di city cars sembra essere molto apprezzato soprattutto in grandi metropoli come ad esempio la Capitale.

Il noleggio auto a Roma è l’ideale per scoprire la città in ogni suo angolo senza vincoli e senza limitazioni.

Vuoi noleggiare un’auto a Roma? Scopri Frank Autonoleggio! Il nostro meraviglioso parco auto ti darà la possibilità di scegliere un’auto di ogni categoria. Siamo in possesso di auto nuovissime, troveremo per te l’auto perfetta per ogni tua esigenza! Scopri subito come noleggiare in pochi click!

Noleggio auto Roma, Napoli, Catania senza carta di credito

Con Frank Autonoleggio puoi noleggiare un’auto senza carta di credito! Le nostre sedi di ritiro e consegna delle auto si trovano presso Roma, Napoli e Catania!

Noleggio auto Roma:

  • Stazione FFSS Roma Termini
  • Roma Fiumicino

Noleggio auto Napoli

  • Aeroporto di Napoli
  • Stazione TAV Afragola

Noleggio auto Catania

  • Aeroporto Catania Fontanarossa

La nostra società offre un servizio di noleggio auto senza carta di credito con la possibilità di pagare in contanti direttamente al momento di consegna dell’autovettura. Richiediamo un piccolo deposito cauzionale sulle auto. La consegna delle auto è attiva h24!

Se sei interessato a noleggiare un’auto a Roma, Napoli o Catania, ti basterà effettuare la prenotazione online in pochi click oppure contattarci telefonicamente.

Per prenotare un’auto, sarà sufficiente inserire la data e il luogo di noleggio nell’apposito modulo di prenotazione! Scopri le offerte sulle nostre meravigliose city cars! Prenota un’auto a noleggio in pochi minuti!

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web