fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
Noleggio auto Napoli

State organizzando il vostro viaggio a Napoli? Se per la vostra vacanza o piccolo break avete scelto la bellissima città partenopea, vi forniamo alcune informazioni utili su cosa fare a Napoli, come spostarsi in città ma soprattutto come noleggiare un’auto a Napoli. L’affitto di un’auto in vacanza, si è mostrato come una soluzione ideale per rendere la vacanza dinamica e libera. Sono tantissimi infatti i viaggiatori che preferiscono il nolo di un’auto all’utilizzo dei mezzi pubblici.

Una vacanza senza vincoli è sicuramente una vacanza migliore. Potrete spostarvi come preferite all’interno di Napoli ma anche esplorare i dintorni della bellissima metropoli.

Noleggio auto Napoli senza carta di credito

Se avete bisogno di un’auto a Napoli ma non volete complicazioni, la soluzione per voi è sicuramente la società Frank Autonoleggio. Si tratta di un’agenzia di noleggio molto pratica e innovativa. Il servizio permette di noleggiare a Napoli senza carta di credito in modo semplicissimo. Per la vostra vacanza, scegliete l’autonomia! Avrete un’auto tutta per voi per viaggiare senza limitazioni!

Visitare Napoli

Visitare interamente Napoli richiederebbe un lasso di tempo abbastanza lungo ma è comunque possibile creare un buon itinerario in macchina che vi permetta di esplorare tutti i posti di maggiore rilevanza e bellezza della grande metropoli.

Napoli è una bellissima città italiana affacciata sul mare, unica nel suo genere, alternativa e artistica. Essa sarà capace di sorprendere qualsiasi turista con il suo fascino e la sua identità immutata nel tempo. Le bellezze da visitare sono davvero infinite. Se siete appassionati di arte, storia e cultura, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Un soggiorno a Napoli è un’esperienza che vi lascerà tanti ricordi indelebili. Grazie alla sua economicità ed al suo folklore, essa è completamente diversa dalle altre città italiane poiché in grado di offrire un calore e un coinvolgimento unici. Inoltre, se siete amanti del buon cibo, la gastronomia napoletana ha un’infinità di pietanze da offrire. La vostra vacanza a Napoli sarà all’insegna dell’arte, del divertimento ma anche del buon cibo. Cosa chiedere di più?

Spostarsi in auto a Napoli

Per chi si ritrova a spostarsi a Napoli per la prima volta, ecco una serie di informazioni utili su come muoversi in giro per la città e dintorni. Per raggiungere le stazioni o i luoghi d'interesse principali, il modo più comune è quello di utilizzare l'autobus. Tuttavia non si tratta di una soluzione molto pratica. C'è da dire che per quanto riguarda i trasporti pubblici, Napoli è molto affollata e ci si ritrova spesso l'inconveniente che i mezzi siano pienissimi. Poiché la periferia di Napoli è grande e variegata, per gli spostamenti più grandi e soprattutto più pratici, il noleggio di un’auto è la soluzione migliore in assoluto.

Quartieri di Napoli: cosa vedere nell’interno città

Spostarsi all’interno di Napoli vi offrirà una panoramica immensa di luoghi da scoprire. Vi consigliamo sempre di partire dal centro storico che è la zona più antica e tradizionale di Napoli. Presso il centro, troverete la famosa Università di Napoli e nei dintorni di essa, sarà possibile scovare i principali monumenti, ma anche ristoranti e locali. Il centro di Napoli infatti è un concentrato di attività diverse e di intensa bellezza ma anche i dintorni e le zone più periferiche permettono di usufruire di tante attrazioni interessanti e cose da fare. Presso il centro è situato anche il famoso Rione Sanità: uno dei quartieri popolari più fatiscenti e folkloristici della città.  Per quanto riguarda la zona ovest della città, ossia l'area Flegrea, anch'essa è affacciata sul mare e offre la possibilità di meravigliose passeggiate sul mare, o interessanti esperienze come le attività termali.

Noleggiare un’auto a Napoli dunque vi permetterà di spostarvi verso tutti i posti più belli e suggestivi della città rendendo la vostra vacanza migliore e priva di stress. Immaginate invece quanto sia faticoso dover sottostare a orari, attese e vincoli riguardanti i luoghi di fermata.  Se non avete mai optato per il noleggio auto, ora vi spieghiamo subito come funziona.

Prenotazione online dell’autonoleggio

Prenotare un’auto a noleggio a Napoli, non è così difficile come si possa pensare. Approfittando della comodità di questo servizio potrete scoprire anche gli interessanti dintorni della città e tutti i luoghi circostanti. Frank Autonoleggio possiede un parco auto davvero vario e vasto. Vi aiuteremo a scegliere l’auto perfetta per voi. Per riservare una macchina, vi basterà recarvi nella nostra Home page e compilare il modulo di prenotazione inserendo data e luogo di noleggio. Se preferite inoltre è possibile chattare con i nostri operatori direttamente su WhatsApp al numero +39 06 4891 3412

Per quanto riguarda i punti di ritiro e consegna auto, le sedi di Frank Autonoleggio si trovano presso luoghi particolarmente comodi per i turisti come l’aeroporto di Napoli e la stazione TAV Afragola. Sarà possibile dunque ottenere un’auto appena atterrati in aeroporto! Un servizio davvero irrinunciabile.

Vuoi noleggiare? Scegli subito l’auto migliore per te e prenota prima che le disponibilità esauriscano!

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web