fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
vacanze a Roma e noleggio auto

La voglia di partire e di rilassarsi ha preso il sopravvento nella vita di tantissime persone che in vista dell’estate stanno decidendo verso quale meta spostarsi e come organizzare le vacanze. La regione Lazio ha imposto alcune semplici regole per la convivenza con il virus anche durante questa estate. La situazione sembra decisamente essere migliorata rispetto agli scorsi mesi, la curva dei contagi sta calando e si prospetta una stagione estiva discretamente tranquilla. È importante però non abbassare mai la guardia e rispettare il più possibile le norme di sicurezza sanitarie previste per l’estate 2021.

Linee guida per la sicurezza in vacanza

In linea generale le regole da seguire per quanto riguarda la frequentazione delle spiagge, sia per i lidi attrezzati, sia per quelle libere, sono più o meno le stesse stabilite l'anno scorso. Alla base degli accorgimenti, è presente sempre la prerogativa riguardante il distanziamento sociale. Le linee guida imposte per la stagione estiva sono indirizzate ovviamente a contenere la trasmissione del virus senza avere un impatto troppo limitativo sull’economia del Paese.

Le regole per gli stabilimenti balneari

Per quanto riguarda gli stabilimenti balneari si sta lavorando affinché sia garantita la distanza tra gli ombrelloni e delle attrezzature di almeno un metro e mezzo. È prevista la frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni e l’ingresso contingentato di persone per evitare assembramenti eccessivi.

Per quanto riguarda il personale, sarà obbligatoria la dotazione di DPI e il controllo della temperatura che non dovrà mai superare i 37,5°C.

Spiagge e locali

In riferimento alle spiagge libere, soprattutto quelle più affollate, sarà necessario inserire organi di controllo e la consultazione si servizi online sulla disponibilità degli spazi. Per le spiagge di Roma e provincia, inoltre, la Regione Lazio ha fatto sapere di aver messo a disposizione un milione e 700 mila euro per la messa in sicurezza di tutte le aree.

Vacanze a Roma 2021

La novità dell’estate 2021 è l’introduzione del green pass, un passaporto di idoneità da presentare in tutti i casi in cui ci si sposta in regioni di colore differente. Per adesso la sua utilità è limitata agli spostamenti tra regioni e non all’ingresso nei locali che per il momento è disciplinato da altre normative. Ogni struttura che sia alberghiera, balneare o di altra categoria, dovrà sempre garantire la presenza di prodotti igienizzanti a disposizione dei clienti e del personale.

Gli enti locali si stanno impegnando al meglio al fine di garantire la ripresa turistica ed economica in tutta la regione e soprattutto presso la Capitale.

Spostarsi da Roma in auto

Per le vostre vacanze a Roma organizzate al meglio la vostra partenza! La prenotazione online anticipata è sicuramente un fattore da considerare se volete assicurarvi disponibilità di case vacanze, alberghi e posto in spiaggia. Se siete interessati a visitare Roma, potrete prenotare un alloggio direttamente sul posto e poi spostarvi verso le principali spiagge della regione. Il modo migliore per muoversi nei dintorni della capitale è senz’altro quello di noleggiare un’auto a Roma. Il possesso di un’auto vi permetterà di raggiungere tutti i luoghi più affascinanti e ricercati per la vostra vacanza. Potrete ad esempio raggiungere la città di Ostia. Qui, troverete chilometri infiniti di spiaggia libera, tra cui le più belle in assoluto come la spiaggia dei Cancelli e Capocotta. Si tratta di vere e proprie oasi naturalistiche con dune di macchia mediterranea, protagoniste di numerosi film e sceneggiature di video musicali.

Noleggio auto Roma

Se avete deciso di prenotare un’auto per il vostro viaggio a Roma ma non sapete a chi affidarvi, Frank Autonoleggio è sicuramente la soluzione ideale per voi. I nostri punti di consegna delle auto sono particolarmente comodi. Potrete ad esempio noleggiare un’auto all’aeroporto di Roma direttamente al vostro arrivo e poi proseguire il viaggio all’interno della regione in modo completamente autonomo. È possibile inoltre ritirare e consegnare l’auto in due luoghi differenti. In questo caso basterà specificarlo al momento della prenotazione.

Il noleggio auto a Roma è assolutamente sicuro con Frank Autonoleggio, ogni autovettura viene attentamente sanificata dopo ogni utilizzo. Le auto che forniamo sono sempre nuove e in ottime condizioni. Avrete a disposizione un’auto tutta per voi grazie al noleggio low cost. Le nostre tariffe sono altamente competitive e offriamo un servizio davvero vantaggioso a prezzi bassi.

Come prenotare un’auto per la vacanza a Roma

La prenotazione di un’auto con Frank Autonoleggio è davvero semplice e ti porterà via solo qualche minuto. È opportuno prenotare un’auto con anticipo per assicurarsi che la società di noleggio abbia a disposizione ciò che cercate per la data prevista. Le categorie di auto a disposizione sono davvero tante. Offriamo la garanzia di un servizio professionale, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo anche una buona scelta di moto e scooter se preferisci l’ebrezza dell’aria aperta per visitare una delle città in cui abbiamo scelto di essere presenti. Il nostro punto di forza? Ma ovviamente il noleggio senza carta di credito! Potrai avere un’auto tutta per te e scegliere di pagare come vuoi, senza vincoli!

Cosa aspetti? Prenota subito un’auto per la tua estate!

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web