fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto aeroporto napoli

Napoli è indubbiamente una delle destinazioni più amate da tutti i viaggiatori che vogliono esplorare la Campania e godersi a pieno uno dei posti più grandi e ricchi d'arte. Il noleggio auto all’aeroporto di Napoli Capodichino, vi permetterà di avere un soggiorno pratico e senza vincoli. Una volta atterrati, potrete ritirare l’auto direttamente sul posto e raggiungere Napoli e il centro città in pochi minuti.

Noleggio city Cars Napoli

Per spostarsi comodamente in città, Frank Autonoleggio mette a disposizione un vastissimo parco auto. Le city Cars sono la categoria più richiesta per i movimenti nelle metropoli. Guidare a Napoli non è cosa semplice, è opportuno possedere un’auto della categoria giusta che servirà ad agevolare la vostra esperienza di guida. Tutte le city car sono auto nuovissime e attentamente controllate prima di ogni noleggio. Per i più esigenti, o per chi desidera spostarsi per viaggi più lunghi, sono presenti anche altre categorie di auto per ogni necessità. Con Frank Autonoleggio l’affitto di un’auto a Napoli risulta essere davvero conveniente in quanto si tratta di un noleggio economico e senza carta di credito.

L’aeroporto di Napoli

L'aeroporto internazionale di Napoli - Capodichino è il secondo aeroporto del sud Italia per il numero di passeggeri. Capodichino è facilmente raggiungibile grazie all'uscita della tangenziale di Napoli, che attraversa tutti i principali quartieri cittadini.

Come arrivare a Napoli

Se avete deciso di ritirare l’auto a noleggio presso l’aeroporto di Napoli, avete sicuramente scelto la soluzione più comoda. Troverete il nostro point di consegna nei pressi dello scalo aeroportuale e potrete in seguito proseguire in autonomia raggiungendo il centro di Napoli in pochissimi minuti. Il centro città infatti, si trova circa 6 chilometri dall’aeroporto Capodichino.

Frank autonoleggio inoltre, offre ottime soluzioni anche se sei in arrivo dalla stazione centrale Tav Afragola. Anche tramite l’arrivo in treno, potrai facilmente raggiungere la nostra sede di consegna grazie a un utilissimo servizio di transfer in cui un nostro autista verrà a prenderti e ti accompagnerà a ritirare la tua auto. Il servizio di navetta è completamente gratuito offerto per i propri clienti da Frank Autonoleggio per permettere un’ulteriore comodità e massimizzare l’efficienza del servizio.

Noleggio auto Napoli economico

Per quanto riguarda i prezzi del noleggio auto a Napoli, le tariffe di Frank Autonoleggio sono estremamente accessibili e alla portata di tutti. Offriamo un noleggio auto a Napoli economico e impeccabile. Non ti mancherà davvero nulla e potrai personalizzare la tua auto con servizi aggiuntivi su richiesta come l’inserimento di un navigatore Gps che ti farà da supporto per la tua guida a Napoli.

Visitare Napoli

Napoli è la terza città più popolosa d’Italia. Visitare Napoli significa vivere migliaia di anni di storia, testimoniati da costruzioni architettoniche di grande importanza storica e artistica. Grazie all’autonomia del noleggio auto a Napoli, sarai in grado di ripercorrere le tappe che hanno reso la città così meravigliosa, ricca di colori e profumi unici. Molti dei suoi monumenti sono Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, soprattutto quelli appartenenti al centro storico. Inoltre tutti i grandissimi musei presenti presso il Capoluogo, custodiscono opere di inestimabile valore.

All’interno della città, è possibile cominciare il un buon itinerario, partendo dai Campi Flegrei. Si tratta di una vastissima area di origine vulcanica situata a nord-ovest della città di Napoli. La zona è riconosciuta soprattutto per le numerose sorgenti termali che attirano la maggior parte dei turisti. Il paesaggio è inoltre davvero particolare contraddistinto da molte aree naturali come antichi crateri inattivi.

Se avete deciso di spostarvi da Napoli, con un’auto a noleggio potrete tranquillamente farlo senza vincoli di alcun tipo. I vostri spostamenti daranno liberi e autonomi. Partendo da Napoli, potrete raggiungere facilmente la città di Pompei nel giro di 30 minuti in auto. Pompei era, fin dal passato una città appartenente all'antica Roma, sepolta da una colata lavica in seguito all’eruttazione del Vesuvio nell'anno 79 d.C.

La città fu inondata da una pioggia di lava e cenere che cristallizzò la l’intera zona, lasciando intatti oggetti e abitanti, che si sono perfettamente conservati fino ad oggi. Visitare Pompei è un’esperienza di forte impatto proprio perché è possibile rilevare la struttura corporea intatta di resti e persone come se fossero delle statue. Sia Pompei che la città di Ercolano sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

I vantaggi dell’autonoleggio

Quando si affitta un’auto i vantaggi e la praticità del viaggio sono davvero rilevanti. Le note positive a favore del noleggio, non si fermano solo all’autonomia negli spostamenti ma anche a vantaggi in termini economici. Spendere mensilmente il proprio denaro per i mezzi pubblici in città, non risulta essere una buona idea a lungo termine. I contratti di nolo si mostrano sempre più flessibili e commisurati a ogni necessità. Che sia un noleggio a breve termine o uno a lungo termine, Frank Autonoleggio saprà sicuramente fornirvi la soluzione perfetta.

Prenotare un’auto online

Accedendo alla nostra Home Page potrete filtrare la ricerca secondo le vostre esigenze e valutare la scelta migliore tra le tantissime offerte proposte. Il nostro sito sarà in grado di confrontare tutte le offerte di auto a noleggio in vari punti di Napoli per offrirvi un ampio ventaglio di scelta al miglior prezzo garantito.

VERIFICA DISPONIBILITÀ E PREZZI

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web