fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto senza carta di credito

Vorresti noleggiare un’auto per il tuo viaggio di lavoro o magari per la tua vacanza a Roma o a Napoli? Ti spiegheremo come effettuare un noleggio auto in modo semplice, pratico e soprattutto conveniente!

Inoltre se stai cercando un modo per noleggiare senza carta di credito, sei proprio nel posto giusto! Frank autonoleggio offre il miglior servizio di noleggio auto a Roma e Napoli e ti permette di prenotare un’auto senza l’obbligo di utilizzare la tua carta di credito.

Noleggio auto Roma

Servizio impeccabile, prezzi contenuti e auto nuovissime, Frank Autonoleggio ti offre il miglior autonoleggio a Roma e dintorni. Che tu sia in viaggio per lavoro o per un viaggio di piacere, Frank Autonoleggio sarà in grado di trovare l’auto perfetta per il tuo viaggio in base alle tue esigenze.

Noleggiare un’auto a Roma è la soluzione più comoda per esplorare la Capitale e i dintorni in totale libertà e senza stress. Potrete visitare la città e tutte le bellezze che la capitale offre. Sarà possibile inoltre spostarvi nei dintorni senza alcun vincolo o limite. Noleggiare un’auto a Roma vi permetterà di risparmiare tempo e di godervi a pieno il vostro viaggio. I nostri punti di ritiro e consegna delle autovetture a Roma sono presenti presso:

  • Stazione FFSS Roma Termini: (Binario 24 - Via G. Giolitti, Roma)
  • Roma Point Bufalotta (Via della Bufalotta, 127 - Roma)
  • Fiumicino Point (Viale Coccia di Morto, 8 - Fiumicino)

I nostri punti di ritiro e consegna per il noleggio auto a Roma sono particolarmente comodi e facilmente raggiungibili. Organizzare la propria vacanza a Roma con Frank Autonoleggio sarà una passeggiata! Potrete visitare tutte le principali attrazioni della città come il Colosseo, il Pantheon e il Foro Romano ma potrete anche spostarvi nelle vicinanze.

Nei dintorni potrete raggiungere facilmente la Città del Vaticano, Ostia e Tivoli con uno spostamento di circa un’ora dalla Capitale.

Noleggio auto Napoli

Se invece avete scelto Napoli come meta per la vostra vacanza o il vostro viaggio, sappiate che Autonoleggio Frank ha la soluzione di noleggio a Napoli adatta a voi. La città di Napoli vanta una grande storia, buon cibo e paesaggi vulcanici unici nel loro genere. Ti basterà ritirare la tua auto presso i nostri punti di consegna e potrai iniziare la tua avventura.

Il noleggio auto a Napoli ti permetterà di spostarti con i tuoi ritmi e di seguire senza vincoli le due decisioni di spostamento. Visitare Napoli ti darà accesso a luoghi meravigliosi ricchi di storia e cultura.

Durante la tua vacanza a Napoli ti consigliamo di visitare anche i bellissimi paesaggi offerti dalle città limitrofe. Potrai facilmente raggiungere Pompei in soli 25 minuti di viaggio. Se preferisci puoi anche proseguire il tuo viaggio verso Sorrento che dista circa un’ora da Napoli oppure arrivare fino a Paestum che potrai facilmente raggiungere prendendo la A3.

Per quanto riguarda i punti di ritiro e consegna per il noleggio auto, la sedi di Frank Autonoleggio a Napoli si trovano presso:

  • Napoli Aeroporto (Aeroporto Capodichino)
  • Point Stazione TAV Afragola

Presso la Stazione TAV Afragola è presente una navetta gratuita per tutti i passeggeri. Una volta giunti presso la stazione ferroviaria, Frank Autonoleggio sarà subito lì ad aspettarvi. Attraverso l’utilizzo di una navetta potrete tempestivamente raggiungere la nostra sede di noleggio dove ritirerete l’auto.

Come noleggiare senza carta di credito

Il noleggio auto con Autonoleggio Frank è davvero conveniente. Per noleggiare, non richiediamo alcuna carta di credito! Potrai pagare come meglio preferisci e ottenere un’auto tutta per te a Roma e Napoli.

Il noleggio auto senza carta di credito è un’esclusiva di Frank Autonoleggio. Solitamente tutte le attività che offrono questo servizio, impongono dei vincoli sul pagamento.

Ricorda di portare sempre con te la patente e un documento di identità. Per il resto, non dovrai preoccuparti di nulla. Per noleggiare senza carta di credito ti basterà compilare il nostro modulo di prenotazione indicando la data, e il luogo di ritiro e consegna dell’auto. Dopo aver visualizzato info e prezzi, non dovrai fare altro se non scegliere l’auto che preferisci e confermare la prenotazione con i tuoi dati.

Quanto costa noleggiare un’auto a Roma e Napoli

Il noleggio di un’auto a Roma e Napoli si aggira intorno a una media di 16/17 € a giorno ma, con Frank Autonoleggio trovi numerose offerte Low Cost sul noleggio che ti permetteranno di noleggiare un’auto a partire da 5€ giornalieri!

Ovviamente le tariffe possono variare in base al periodo dell’anno. Nelle vacanze estive i prezzi del noleggio tendono leggermente ad aumentare. Per questo motivo vi consigliamo di prenotare sempre con largo anticipo il vostro noleggio a Napoli o noleggio a Roma. Prenotando un’auto in anticipo potrai risparmiare sul tuo noleggio ma anche ottenere la sicurezza della disponibilità sulle auto.

Prenota il tuo noleggio senza carta di credito

Prenota subito il tuo noleggio senza carta di credito! Ti basterà compilare il nostro modulo di prenotazione che troverai cliccando qui. Ottieni un preventivo gratuito in pochi click!

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web