fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

I servizi di noleggio auto riaprono nella loro integrità, offrendo ai loro clienti un servizio accuratamente regolato da nuove procedure e totalmente sicuro attraverso l’utilizzo di norme di igienizzazione e sanificazione delle auto.

Frank autonoleggio ha pensato di promuovere la sua riapertura con un Buono Sconto dedicato ai suoi clienti per incentivare la sua graduale ripresa e per andare in contro a tutti i noleggiatori che decideranno di affidarsi alla sua società.

I prezzi di ogni noleggio hanno dunque subito un ribasso temporaneo e noleggiando in questo momento si potrà usufruire di un servizio sicuro e affidabile a prezzi molto convenienti.

Effettua ora la tua prenotazione per non perderti lo sconto!

Prenotando adesso il tuo noleggio auto, Frank Autonoleggio ti regalerà, in quanto suo cliente, uno sconto sul servizio richiesto. Si tratta di un’offerta limitata ma che offre un piccolo incentivo per la ripartenza dell’attività e per tendere la mano anche alla propria clientela.

Non vuoi utilizzare una carta di credito per il pagamento? Nessun problema.

Frank Autonoleggio, vi offre numerosi vantaggi ed un servizio particolarmente comodo.  Potrete noleggiare la vostra auto senza carta di credito, direttamente online.

La prenotazione è semplice e immediata, vi basterà visitare il nostro parco auto sul sito www.autonoleggiofrank.it e scegliere l’auto che più si adatta alle vostre esigenze.

Visita il nostro parco auto, scegli l’auto che desideri e noleggia subito senza carta di credito! La prenotazione è molto semplice, basterà visitare il nostro sito ed effettuarla in pochi minuti oppure, in caso di necessità, potrete contattarci gratuitamente ai seguenti numeri:

Roma: +39 06 48913412

Napoli: +39 081 18750724

Nuove norme per il servizio

Con la riapertura graduale delle varie attività, i servizi di autonoleggio tornano ad essere attivi nella loro totalità. Ciò che cambia, d’altronde, come in tutti i settori in ripartenza, sono proprio le norme igienico – sanitarie da dover rigidamente applicare.

Le aziende che operano in questo settore continuano a offrire i propri servizi per assicurare la mobilità a tutti i soggetti che ne hanno bisogno, che devono spostarsi per motivi di lavoro improrogabili, ma devono essere rispettate tutte le indicazioni necessarie per riuscire a contenere la diffusione del Coronavirus in Italia.

Il settore degli autonoleggi è ora come sempre, un settore importante per garantire autonomia negli spostamenti. L’erogazione di questo servizio è diventata necessaria soprattutto per tutte quelle persone che in questa situazione decidono di spostarsi e preferiscono di gran lunga non fare affidamento ai mezzi pubblici in quanto potrebbero essere potenzialmente non sicuri e vincolanti.

Le regole per un noleggio sicuro

Seppur in grande ripartenza, tutte le imprese operanti nel noleggio auto devono rigidamente seguire numerosi protocolli che garantiscono al cliente una totale sicurezza nel servizio.

Con la riapertura di vari settori, e con l’arrivo della Fase 2 vi è stato un rafforzamento generale di tutte le misure di sicurezza da applicare in ogni contesto.

Tra le norme igienico- sanitarie vigenti per il noleggio, vengono ispessite le procedure che garantiscono l’igienizzazione dell’abitacolo tra un noleggio e l’altro. Ogni auto a noleggio dunque, subisce una sanificazione sia prima del noleggio che dopo.  Questo processo garantisce una sicurezza totale nell’utilizzo del servizio.

Noleggia subito la tua auto!

Se ti trovi a Napoli o a Roma, ti farà piacere essere a conoscenza del nostro servizio di autonoleggio presente in molteplici sedi. Frank Autonoleggio fornisce un servizio sicuro e altamente professionale mettendo a disposizione un servizio di igienizzazione preventivo per proteggere la salute di ogni cliente. Frank autonoleggio tutela i suoi noleggiatori, garantendo una sanificazione completa di tutte le auto dopo ogni utilizzo.

Le auto vengono totalmente disinfettate ed igienizzate in modo da eliminare qualsiasi virus o batterio. Gli agenti utilizzati per la disinfezione proteggono soprattutto dal virus più temuto di tutti che è appunto il Coronavirus.

Le misure di tutela e prevenzione sono importanti. Affidati ed un servizio professionale ed igienico, prenota Online la tua auto sul sito www.autonoleggiofranksrl.it

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web