fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
coronavirus

 

Ultimamente, in Italia ed in tutto il resto del mondo si sta facendo fronte ad un problema non indifferente: la diffusione del Covid-19. Il Coronavirus costituisce un nuovo ostacolo per la salute pubblica e mette duramente alla prova i sistemi di assistenza e di sanità pubblica. Si tratta infatti di un virus che ha un altissimo livello di contagio e si trasmette in maniera rapida e veloce con un rapporto che stima all’incirca due contagi e mezzo per ogni persona infetta.

Combattere la diffusione del Coronavirus : si può

Per quanto vi sia un alto livello di contagiosità, combattere la trasmissione del virus è possibile, basta portare avanti delle semplici regole di igiene tra cui:

  • Lavarsi le mani frequentemente;
  • Coprire la bocca e il naso quando si tossisce e si starnutisce utilizzando un fazzoletto di carta o mantenendo il gomito flesso;
  • Utilizzare fazzoletti monouso per una corretta igiene e buttarli via ogni qual volta se ne utilizza uno;
  • Mantenere una distanza di almeno 1 metro tra te e le altre persone
  • Evitare di toccarsi occhi, naso e bocca;

In caso di febbre, tosse e difficoltà respiratorie, consultare immediatamente un medico.

Non spostarti sui mezzi pubblici, le auto a noleggio vengono sanificate dopo ogni utilizzo

Se ti trovi nel mezzo di un’emergenza ed hai bisogno di spostarti per una necessità o all’interno della tua città, non utilizzare i mezzi pubblici!

Se ti trovi a Napoli o a Roma, ti farà piacere essere a conoscenza del nostro servizio di autonoleggio presente in molteplici sedi. Frank Autonoleggio fornisce un servizio sicuro e altamente professionale mettendo a disposizione un servizio di igienizzazione preventivo per proteggere la salute di ogni cliente. Frank autonoleggio tutela i suoi noleggiatori, garantendo una sanificazione completa di tutte le auto dopo ogni utilizzo.

Le auto vengono totalmente disinfettate ed igienizzate in modo da eliminare qualsiasi virus o batterio. Gli agenti utilizzati per la disinfezione proteggono soprattutto dal virus più temuto di tutti che è appunto il Coronavirus.

Le misure di tutela e prevenzione sono importanti. Affidati ed un servizio professionale ed igienico, prenota Online la tua auto sul sito www.autonoleggiofranksrl.it

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web