NOLEGGIA LA TUA AUTO
- Categoria: News
- Pubblicato: 09 Marzo 2022
Visitare Napoli in due giorni: ecco l’itinerario da seguire
È possibile visitare Napoli in due giorni? La risposta è sì, ma solo con un’auto a noleggio!
L’autonoleggio a Napoli è una soluzione molto conveniente per visitare la città ottimizzando il tempo a disposizione. Solitamente il tempo minimo che occorre per visitare la città partenopea è di almeno 4 giorni ma è comunque possibile trascorrere un bellissimo weekend a Napoli creando un itinerario in auto.
Vuoi sapere di più su come funziona il noleggio auto a Napoli? Con la società FrankAutonoleggio, ottenere un’auto in affitto è semplicissimo! Offriamo un servizio di noleggio auto senza carta di credito e garantiamo ai nostri clienti un’esperienza pratica, trasparente e senza complicazioni.
Perché noleggiare un’auto a Napoli
La città di Napoli è una vera e propria meraviglia. Parte delle sue bellezze sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Noleggiare un’auto a Napoli è una soluzione davvero interessante in quanto garantisce sicurezza, indipendenza e ottimizzazione del tempo. Sarebbe un peccato ad esempio, dover sottostare agli orari e ai vincoli dei mezzi pubblici.
Visitare Napoli in auto sarà davvero piacevole. Potrai decidere di sostare ogni qual volta desideri, parcheggiando l’auto e proseguendo a piedi oppure passare da una zona all’altra della città senza alcun vincolo.
Per un itinerario completo, il tuo weekend a Napoli dovrebbe partire da Piazza Municipio. Una volta raggiunta la piazza, non sarà difficile proseguire a piedi per ammirare bellezze artistiche e monumentali, quali: il Maschio Angioino, Il Teatro San Carlo e la Galleria Umberto I. Costeggiando il lungomare potrai inoltre notare il meraviglioso Castel dell’Ovo, una costruzione antica molto suggestiva.
A bordo di un’auto a noleggio, potrai poi decidere di spostarti verso Piazza Cavour in cui troverai il famosissimo Museo Archeologico Nazionale.
Insomma Napoli ha davvero molto da offrire, il vantaggio di noleggiare un’auto a Napoli è quello di non limitarsi ad esplorare solo il centro ma di spostarsi anche verso altre località di interesse turistico situate nei dintorni.
Come arrivare a Napoli partendo dall’aeroporto Capodichino
L’aeroporto di Napoli Capodichino, si trova a soli 4 km da Napoli Centro. Una volta atterrato in aeroporto, raggiungere il centro città sarà semplicissimo. Ti consegneremo l’auto a noleggio direttamente presso la stazione aeroportuale e, da lì potrai guidare in autonomia fino a destinazione.
Partendo dall’aeroporto di Napoli, ti basterà imboccare la tangenziale di Napoli all’uscita dell’area aeroportuale. Il noleggio auto all’aeroporto di Napoli è una grande comodità. Raggiungerai il cuore di della città in circa 10/15 minuti.
Quando viaggi, ti consigliamo di muoverti in autonomia ed evitare mezzi pubblici ma anche servizi di transfert che risultano spesso molto costosi.
Guidare a Napoli: attenzione alle ZTL
Guidare a Napoli richiede una certa dimestichezza in quanto spostarsi in auto in città può sembrare difficoltoso per i meno esperti. A tal proposito, non dovrai preoccuparti, con FrankAutonoleggio otterrai un servizio di assistenza che non ti lascerà mai solo. Potrai chiamarci in qualsiasi momento per ogni tipo di informazione.
Se lo desideri, per ulteriore comodità potrai richiedere di inserire un navigatore GPS all’interno dell’auto a noleggio che agevolerà molto i tuoi spostamenti. Abbiamo auto di ogni categoria e saremo in grado di offriti l’autovettura che più si adatta alle tue esigenze di viaggio.
L’unica cosa a cui dovrai prestare attenzione sono le zone a traffico limitato. Le ZTL sono attive in orari e giorni predefiniti e sono accessibili sono a chi è in possesso di autorizzazioni. In ogni caso ti forniremo tutte le indicazioni necessarie al fine di offrirti un’esperienza di noleggio priva di stress e complicazioni.
I dintorni di Napoli: le città da visitare
Grazie all’autonoleggio a Napoli, potrai raggiungere altri luoghi interessanti situati nei dintorni. Alcuni esempi sono:
- Sorrento;
- La Reggia di Caserta;
- Capri;
- La Costiera Amalfitana;
- Procida;
- Ischia;
- Pompei.
Quello che non può di certo mancare è un meraviglioso Tour nei pressi del Vesuvio. Sono sempre attivi tantissimi tour guidati che prevedono l’esplorazione di tutte le zone naturali poste intorno al vulcano.
Noleggio auto Napoli senza carta di credito
Stai cercando un servizio di noleggio auto a Napoli senza carta di credito? Scegli Frank Autonoleggio!
Con noi puoi pagare anche al momento della consegna dell’auto! Il nostro contratto di noleggio, lascia il cliente libero di decidere come pagare! Accettiamo carte di debito, PostePay, e anche il pagamento in contanti presso la nostra sede.
Richiediamo sulle nostre autovetture un piccolo deposito cauzionale. Hai deciso di noleggiare un’auto a Napoli? Prenota subito in pochi click!
Ti basterà compilare il modulo di prenotazione che trovi nella parte superiore di questa pagina. Inserisci la data e il luogo di noleggio e riserva la tua auto in anticipo!
Frank Autonoleggio offre auto nuove, in ottime condizioni con tariffe convenienti, alla portata di tutti.
Cosa aspetti? Prenota adesso la tua auto a noleggio a Napoli!
NOLEGGIA ORA!